/ Alassino

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Alassino | sabato 16 dicembre 2017, 13:39

Laigueglia, via ai mercatini natalizi con "Il Natale in Borgo"

Da ieri fino al 7 gennaio nelle piazze Garibaldi, Libertà e Musso è allestito il "Piccolo parco dei divertimenti", tutto pronto anche per l'inaugurazione della ruota panoramica

Sono diversi gli appuntamenti che precedono il Natale a Laigueglia. Oggi e domani è in programma “Il Natale in Borgo”, il tradizionale mercatino natalizio nel centro storico a cura dell’Associazione Commerciale Mare e Mestieri che si svolge dalle 10 alle 20.

Da ieri fino al prossimo 7 gennaio nelle piazze Garibaldi, Libertà e Musso, a cura della Pro Loco Laigueglia, è allestito il “Piccolo parco dei divertimenti” dedicato ai più piccini. Tutto pronto poi per l’inaugurazione della “Ruota panoramica” il prossimo 20 dicembre e che resterà attiva fino al 10 gennaio in piazza Mazzini per poter ammirare dall’alto la Baia del Sole.

Mercoledì 20 dicembre è in programma anche il “Concerto di Natale” che, a partire dalle 21, presso la sala polivalente di via dei Glicini, vedrà esibirsi il coro della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° G.B.L. Badarò.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore