/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 23 gennaio 2018, 10:33

L’appello disperato di una lettrice: “Ho portato il gatto dal veterinario e gli è scappato. Aiutatemi a ritrovarlo”

La signora che abita a Moglio ha portato il suo gatto dal veterinario ad Albenga, ma è fuggito dallo studio. “E’ un gatto nero, ha la coda storta perché spezzata. Aiutatemi a trovarlo”

L’appello disperato di una lettrice: “Ho portato il gatto dal veterinario e gli è scappato. Aiutatemi a ritrovarlo”

“Ho portato il mio gatto dal veterinario e l’ho lasciato lì perchè sotto anestesia. Sono stata avvertita poi che era fuggito dalla finestra. Ho provato a cercarlo fino a notte fonda, ma non l’ho trovato, aiutatemi” questo l’appello di una signora di Moglio che da ieri cerca disperatamente il suo gatto scappato ad Albenga con l’aiuto anche di alcuni volontari.

“Il mio gatto è nero, ha la coda storta perché spezzata, è abituato a stare anche all’aperto, ma non in una zona trafficata come il centro di Albenga. Sarà spaventato e forse si sarà rifugiato da qualche parte, certo non demordo – spiega la donna – e chiedo l’aiuto di chiunque possa averlo visto. Ho fatto fare un annuncio anche a Radio Onda Ligure 101 e alcuni volontari si stanno adoperando, spero che tutto vada a finire per il meglio” afferma la donna che certo non poteva immaginare quello che sarebbe successo e che aveva affidato senza preoccupazioni il suo gatto al veterinario.

 Un incidente derivato da un momento di distrazione e forse da una finestra aperta lasciata dalla persona che si occupava delle pulizie e del gatto si sono perse le tracce.

Chi dovesse avvistarlo può contattare il numero 018540551 di Radio Onda Ligure 101 che si occuperà di segnalare l’avvistamento alle persone competenti.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium