ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Curiosità

Curiosità | 15 febbraio 2018, 18:16

E' nato il "Roma club Val Bormida Giallorossa"

"Fino a qualche tempo fa non eravamo in tanti a tifare per la Roma!" spiegano i tifosi

E' nato il "Roma club Val Bormida Giallorossa"

L'inizio di un sogno. Spinti dalla passione per il calcio e dall'amore verso la "Magica", lo scorso dicembre un gruppo di amici residenti in Valle Bormida ha fondato il "Roma club Val Bormida Giallorossa"

"Fino a qualche tempo fa non eravamo in tanti a tifare per la Roma - spiegano sulla propria pagina Facebook i fondatori del club - o forse non sapevamo di essere cosi in tanti, ma grazie all'aiuto dei social abbiamo iniziato a conoscerci e guardare le partite insieme, così ci siamo detti, perché non fondiamo un Roma club?. Così abbiamo iniziato a muoverci, anche grazie all'aiuto del Roma club “Picchia Sebino" di Genova". 

"Per adesso non abbiamo una sede fissa, solitamente le partite le guardiamo nei locali della valle, principalmente a Carcare e Millesimo (le foto di gruppo relative alla partita Roma-Benevento sono state pubblicate sul quotidiano dedicato ai giallorossi "Il Romanista")- concludono - Con la creazione del club, il nostro intento è quello di crescere e coinvolgere tutti i tifosi romanisti della valle, organizzare cene durante le partite e riunirsi per decidere le trasferte in pullman, in treno o in macchina".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium