ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 22 febbraio 2018, 14:38

Borgio Verezzi è protagonista su "La Settimana Enigmistica"

Le bellezze locali in mostra nel gioco fotografico "Una gita a..."

Borgio Verezzi è protagonista su "La Settimana Enigmistica"

Borgio Verezzi arriva su La Settimana Enigmistica (numero in edicola da oggi giovedì 22 febbraio) in veste di protagonista dello storico gioco "Una Gita a...." (pag. 21), nel quale la destinazione viene indovinata grazie alle fotografie del luogo. 

La scelta della redazione era stata fatta un anno fa grazie alla iniziale segnalazione del sig. Guido Armagni e alla successiva valutazione turistica della meta, con il coinvolgimento dell'Ufficio Cultura e Turismo del Comune che ha fornito immagini e informazioni.

Per il gioco, di cui alleghiamo la pagina pervenutaci dall'Ufficio Turismo del Comune di Borgio Verezzi per gentile concessione de "La Settimana Enigmistica" - copyright riservato -,  sono state selezionate le immagini che ritraggono alcuni dei punti di interesse del paese: il Mulino Fenicio, Piazza S.Agostino, una vista sulla costa, uno scorcio di Borgata Roccaro, il Santuario della Madonna del Buon Consiglio, i lavatoi di Borgata Crosa.

Grande soddisfazione è espressa dai responsabili dell'Ufficio Turismo e Cultura: "Borgio Verezzi guadagna dunque un'altra bella "vetrina" promozionale, che conferma ancora una volta la notorietà e il valore turistico del luogo".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium