/ Val Bormida

Val Bormida | 30 marzo 2018, 16:26

A Pasquetta un "Menù Tipico Ligure" negli ospedali della Regione: ecco dove saranno assessore e consiglieri

L’orario in cui sarà servito il pranzo ai degenti varia da struttura a struttura, indicativamente dalle 11.30 alle 12

A Pasquetta un "Menù Tipico Ligure" negli ospedali della Regione: ecco dove saranno assessore e consiglieri

In vista dell’iniziativa “Menù tipico ligure” in programma nel giorno di Pasquetta, il 2 aprile prossimo, l’Ufficio Stampa della Regione Liguria comunica in quali ospedali e strutture sanitarie si recheranno il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e gli assessori della Giunta oltre ai consiglieri, di maggioranza e opposizione, che hanno risposto positivamente all’invito della vicepresidente e assessore alla Sanità e Politiche sociali Sonia Viale.

GENOVA

Il governatore Toti e la vicepresidente Viale si recheranno alle 12.00 all’Ospedale Policlinico San Martino (Monoblocco) per assaggiare il menù servito ai degenti ricoverati presso i reparti di Medicina Generale e Gastroenterologia. A seguire, intorno alle 13 circa, saranno all’Istituto Giannina Gaslini per portare il saluto di Regione Liguria ai piccoli degenti che avranno assaggiato i piatti tipici genovesi. 

Il sindaco di Genova, Marco Bucci, assaggerà i piatti tipici liguri serviti ai degenti dell’Ospedale Galliera.

La consigliera regionale Lilli Lauro pranzerà presso la Rsa psichiatrica Il Cammino di Genova-Quarto mentre il consigliere Franco Senarega si recherà all’ospedale Villa Scassi.

IMPERIA E PROVINCIA

Nell’imperiese, il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana e l’assessore Marco Scajola parteciperanno all’iniziativa presso l’ospedale di Imperia mentre l’assessore Gianni Berrino si recherà all’ospedale di Sanremo.

SAVONA E PROVINCIA

Nel Savonese, l’assessore Mai sarà presente presso l’ospedale di Albenga, il consigliere Angelo Vaccarezza al Santa Corona di Pietra Ligure. Il senatore Francesco Bruzzone sarà all’ospedale San Paolo di Savona, insieme a Paolo Ardenti che, a seguire si recherà presso l’ospedale di Cairo Montenotte.

TIGULLIO

Nel Tigullio, hanno aderito all’iniziativa i consiglieri Giovanni De Paoli (ospedale di Lavagna) Claudio Muzio (ospedale di Sestri Levante) e Fabio Tosi (ex ospedale di Recco).

LA SPEZIA E PROVINCIA

Nello Spezzino, l’assessore Giacomo Giampedrone parteciperà all’iniziativa organizzata all’ospedale Sant’Andrea della Spezia insieme al consigliere Andrea Costa mentre la consigliera Stefania Pucciarelli sarà presente all’ospedale di Sarzana.

L’orario in cui sarà servito il pranzo ai degenti varia da struttura a struttura, indicativamente dalle 11.30 alle 12.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium