/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | sabato 14 aprile 2018, 17:55

Donna investita ad Albisola: camion sotto sequestro, il conducente indagato per omicidio colposo

Proseguono le indagini da parte della polizia locale di Albisola

Il camion è sotto sequestro e il conducente spagnolo 46enne è indagato per omicidio colposo. Questi i primi naturali sviluppi del terribile epilogo occorso ieri ad Albisola Superiore, dove Ilvana Giusto, 71 anni, ha perso la vita investito da un camion sulle strisce in corso Mazzini all’incrocio con corso Ferrari.

La donna è rimasta schiacciata dal mezzo e per lei non c’è stato più nulla da fare nonostante l’immediato intervento dei vigili del fuoco, dei militi della croce verde e dell’automedica del 118.

Intanto proseguono le indagini da parte della polizia locale di Albisola: “Abbiamo trasmesso i primi atti alla Procura - spiega il comandante Bruno Calcagno - siamo dietro a tutti gli accertamenti sul mezzo, oltre agli ulteriori rilievi dell’incidente abbiamo iniziato a sentire diversi testimoni”.

Lunedì verrà probabilmente visionata la telecamera della banca presente nella zona dell’incidente ma che potrebbe non chiarire la precisa dinamica dell’accaduto. Il pm Elisa Milocco si sta occupando dell’indagine per conto della Procura di Savona che ha già quindi disposto il fermo del camion, modello Fiat Iveco.   

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore