/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

part-time pomeridiano disponibile ponti primaverili e stagione estiva 2018 pescheria friggitoria in Celle Ligure...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 07 giugno 2018, 13:36

Comunali Alassio, la Lista Civica Melgrati Sindaco incontra il borgo di Madonna delle Grazie

Questa sera alle ore 21 presso il ristorante Castello

Proseguono gli incontri nei borghi e nelle frazioni della lista Civica Melgrati Sindaco. Questa sera alle ore 21 la Lista Civica Melgrati Sindaco incontra i cittadini di Madonna delle Grazie presso il ristorante Castello.

"Prioritaria la pavimentazione della piazzetta della Chiesa e della via interna al borgo con le basole. Sono troppi anni che il borgo di Madonna delle Grazie attende questa opera promessa da tutti più e più volte… questo nostro è un impegno! - commenta il candidato sindaco Marco Melgrati - Il problema della sicurezza, molto sentito anche a Madonne delle Grazie: si propone l’installazione di telecamere, quale ausilio alla realizzazione delle politiche di sicurezza sul territorio. Il circuito delle telecamere così improntato, sarà reso disponibile oltre che al Comando Polizia Municipale ai locali Comandi delle Forze di Polizia e Carabinieri onde permettere una migliore sinergia di impiego delle risorse in termini di uomini e mezzi sul territorio alassino". 

"Ma soprattutto il problema della Nettezza Urbana a monte della ferrovia; Alassio è sporca. Questo è un dato di fatto. Mancano i bidoncini agli angoli delle strade, nel centro storico, nelle frazioni e nelle periferie. Si propone una profonda riforma del sistema della raccolta differenziata, oggi gestita sul modello “una scarpa e una ciabatta”, sotto e sopra la ferrovia, prima di applicare il nuovo sistema alla fascia a valle della stessa. Alassio è diventata la “città dei bidoni colorati”. Proponiamo l’eliminazione di questo sistema di raccolta che non ha dato nessun risultato, ben al di sotto delle aspettative minime - conclude - Discuteremo di questo e altri progetti, presentando il programma e i candidati della Lista Civica Melgrati Sindaco". 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore