ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2018, 11:11

Il “Cantadoccia” arriva sul molo di Alassio per la finale 2018

Un “Big” a sorpresa, in qualità di Presidente di Giuria.

Il “Cantadoccia” arriva sul molo di Alassio per la finale 2018

Il “Cantadoccia” arriva sul molo di Alassio per la finale 2018 giovedì 9 agosto alle ore 18.00.

In questi giorni lo staff di animazione del “Cantadoccia 2018” composto dal comico Roberto De Marchi, dall'"Uomo Doccia" Enzo Antinoro, dalla video maker Alessia Nasi per Tgevents Television con la collaborazione di Samuele Dottore per i Social Web Tgevents, dalla "Spiaggina della Moda" Federica Schierano della griffe "Una Mosca Bianca”, dalla cantante Roberta Monterosso, sotto la supervisione di Luca Galtieri, hanno toccato tutte le spiagge del litorale alassino alla ricerca di improbabili talenti della canzone, parte dei quali, saranno protagonisti della finale di giovedì.

Gadgets e super ringraziamenti per tutti i protagonisti, e per il vincitore della 4° edizione, una super E-MTBikes con pedalata assistita offerta dalla azienda THOK E-BIKES che con questa spettacolare e preziosa bici intende avvicinarci sempre di più al meraviglioso mondo della MTB dando a chiunque la possibilità di viverla appieno. Inoltre i vincitori della categoria bambini del Cantadoccia saranno ospiti della manifestazione “Castelli di sabbia” edizione 2018 che si svolgerà in piazza Partigiani ad Alassio la sera stessa dalle ore 21.00.

La giuria che decreterà i vincitori della finale sarà composta da imprenditori, giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo quali , Ernesto Schivo Presidente Associazione Bagni Marini Alassio, le cantanti Greta Mascheretti e Roberta Monterosso, l’attore Mario Mesiano, il mental coach Gian Luigi Sarzano, Isabella Bioletti Presidente Club Torino Calcio Alassio, Enrica Marino dei Bagni molo Alassio, Loredana Polli Presidente Consorzio Un mare di shopping Alassio, la giornalista Ilaria Pininfarina, Alberto Mossotto per l’azienda Galup, Filippo Pizzo Presidente Cooperativa Acquamarina, Marco Dottore titolare di Eccoci Eventi - Tgevents Television. Ma non mancherà, come ogni anno il “Big” a sorpresa, in qualità di Presidente di Giuria.

Ma il Cantadoccia non finisce qui perché nella giornata di venerdì 10 agosto a Spotorno, si svolgerà "Il meglio di..." presso la spiaggia Cala Smeralda dalle ore 11.00.

L’evento è ideato ed organizzato dalla Eccoci Eventi in sostegno all’Associazione Donare un sorriso Onlus e con il patrocinio del Comune di Alassio, in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini di Alassio, il Consorzio Alassio un mare di shopping, la Cooperativa Acqua Marina, il Comune di Spotorno, le aziende Galup dal 1922, Thok E-Bikes, Bottero Ski, Unieuro, CreaLab, Una Mosca Bianca, Bergamotto i prodotti del Casale, Azienda Agricola Padroggi La Piotta Oltrepò Pavese, Fratelli Villa “Oltre il bagno”, l'Hotel Toscana, Aga Ndricim e i Bagni Molo di Alassio. 

Anche quest'anno verranno realizzate cinque puntate televisive del TGBEACH che andranno in onda, oltre che sul portale web spettacolo www.tgevents.it, e sui social di TGevents (youtube – vimeo – facebook - instagram), sul circuito televisivo di Tgevents Television con più di 80 emittenti tv (dgtv e sky) a partire da lunedì 13 agosto 2018.

Il CANTADOCCIA nasce ufficialmente nella Baia del Sole nell'estate del 2007 davanti alle telecamere di Lucignolo noto programma cult televisivo Italia 1. Luca Galtieri e Marco Dottore di Eccoci Eventi, hanno saputo valorizzare l'arte di cantare sotto la doccia davanti ad un pubblico delle grandi occasioni e trasformare una privata esibizione in un grande show da palco. Nel corso degli anni il gioco si evolve sempre di più, i turisti aspettano l'evento con grande entusiasmo, semplicità e spensieratezza. Questi sono i punti forti del funambolico concorso canterino. Ad esaltare le capacità dei talenti in gara tocca al goliardico staff che con grande naturalezza trasforma l'impossibile in possibile. Cantare, solo per il gusto di cantare sotto la doccia, perché a quanto pare lì "vale tutto",  non ci sono regole e l'esibizione diventa libera e spensierata - www.cantadoccia.it

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium