ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 agosto 2018, 14:48

Morgan ospite a Laigueglia chiude la rassegna "Queste piazze davanti al mare"

Sul palco della serata conclusiva di domani, oltre all'ex Bluvertigo, anche Ugo Mazzei, Armando Corsi e il produttore discografico Stefano Senardi

Morgan ospite a Laigueglia chiude la rassegna "Queste piazze davanti al mare"

Prosegue con grande affluenza e partecipazione di pubblico la 12° ed. della rassegna Queste Piazze Davanti al Mare a Laigueglia.

Sabato 25 agosto, ultima giornata, il programma prevede come di consueto gli appuntamenti pomeridiani con la parola. Alle 17.45 in piazza Cavour potrete ascoltare “Perchè non vadano mai via” storie minime di Emilio Grollero, a seguire la presentazione del libro “Evviva Sanremo. Il Festival della Canzone Italiana tra storia e pregiudizio” autori Paolo Jachia e Francesco Paracchini. La presentazione sarà impreziosita dagli interventi musicali di Patrizia Cirulli.

La serata, in piazza Musso, vedrà sul palco il cantautore siciliano Ugo Mazzei e la chitarra che sorride, il maestro Armando Corsi.

Ospite d'onore, a chiudere la rassegna per questa 12° edizione, sarà Morgan, artista poliedrico, cantautore, interprete e musicista, ex leader dei Bluvertigo. Durante la serata inoltre verrà assegnato il Premio “Questi Passi...” 2018 a Stefano Senardi, produttore discografico e direttore artistico italiano.

Il premio è dedicato ad artisti, operatori ed organizzatori culturali che con la propria attività hanno contribuito alla diffusione della canzone di qualità e più in generale della cultura popolare sul territorio.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium