ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 26 settembre 2018, 17:50

Ferrania Solis, il 2 novembre scade la cassa integrazione e scattano i licenziamenti. Cairo Democratica: "Ci auguriamo che il Consiglio comunale sia coinvolto"

I consiglieri Matteo Pennino, Alberto Poggio e Giorgia Ferrari hanno presentato una interrogazione

Ferrania Solis, il 2 novembre scade la cassa integrazione e scattano i licenziamenti. Cairo Democratica: "Ci auguriamo che il Consiglio comunale sia coinvolto"

Crisi industriale della Ferrania Solis. Il Gruppo Cairo Democratica interroga il primo cittadino Paolo Lambertini per acquisire informative in merito alla situazione di crisi aziendale e conoscere le iniziative messe in campo dal sindaco e dalla giunta per salvaguardare il lavoro e i lavoratori, cosi come approvato all'unanimità durante il consiglio comunale del 30 settembre 2017. 

"Abbiamo appreso dai sindacati che il prossimo 2 novembre scadrà la cassa integrazione in deroga e che l'azienda ha presentato la procedura di mobilità per il licenziamento di tutti i 40 lavoratori - commentano i consiglieri Matteo Pennino, Alberto Poggio e Giorgia Ferrari - il nostro gruppo ha presentato ieri un'interrogazione chiedendo al sindaco informazioni sulle iniziative messe in atto da lui e dalla sua giunta per tutelare i lavoratori. Siamo in attesa di sapere se verrà discussa durante il consiglio di sabato 29 settembre. 

"Vista l'urgenza e l'importanza dell'argomento ci auguriamo che il Consiglio comunale sia coinvolto - concludono i consiglieri di Cairo Democratica - Al momento non mi sembra sia stato ancora inserito".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium