ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 ottobre 2018, 18:09

Ad Albenga la 44° edizione del premio nazionale "L’alpino dell’anno 2017"

Il sindaco Cangiano: "Siamo fieri di poter ospitare questo evento sia per quello che gli alpini hanno fatto per il nostro Paese e per i valori che rappresentano sia perché saranno 3 giorni di festa per la nostra città"

Ad Albenga la 44° edizione del premio nazionale "L’alpino dell’anno 2017"

 

Il 44° premio nazionale L’alpino dell’anno 2017 si svolgerà ad Albenga dal 5 al 7 ottobre.

Si tratta di una manifestazione nazionale organizzata dalla Sezione A.N.A. di Savona, quest’anno congiuntamente al Gruppo Alpini di Albenga, che premierà un Alpino  in congedo per aver rappresentato più che degnamente l’Associazione Nazionale Alpini e i suoi valori ed uno in armi, su segnalazione del Comando Truppe Alpine, che si è distinto, con atti eroici o con lodevole dedizione al servizio, nelle missioni di pace all’estero o durante la ferma militare.

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano: "Siamo fieri di poter ospitare questo evento sia per quello che gli alpini hanno fatto per il nostro Paese e per i valori che rappresentano sia perché saranno 3 giorni di festa per la nostra città. Molte persone confluiranno ad Albenga per questo evento che ha portata nazionale"

Albenga a tal proposito si sta già preparando con tanto di bandiere tricolore per poter accogliere al meglio la manifestazione.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium