ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 ottobre 2018, 08:08

Max Pezzali tra i grandi protagonisti di Ottobre De Andrè ad Albenga

Domenica 14 Ottobre sul palco del teatro Ambra un grande "trafficante di sogni" con un suo personale omaggio a Fabrizio De Andrè

Max Pezzali tra i grandi protagonisti di Ottobre De Andrè ad Albenga

Ottobre De André: domenica 14 ottobre sul palco del teatro Ambra di Albenga un grande "trafficante di sogni" con un suo personale omaggio a Fabrizio De Andrè, ovvero, il noto cantautore italiano Max Pezzali. 

Max (Massimo) Pezzali è  divenuto famoso con gli 883, il duo formato con l’amico Mauro Repetto con il quale ha portato al successo “Hanno ucciso l’uomo ragno” e “Nord Sud Ovest Est”. Successivamente ha proseguito come solista con brani amatissimi come La donna, il sogno & il grande incubo, Gli anni, La dura legge del gol, Grazie mille, etc…. Le sue canzoni sono da sempre il suo più grande lasciapassare per il cuore del grande pubblico, affezionato sia al personaggio che alla sua musica in grado di raccontare i momenti più importanti della vita di ognuno di noi con parole semplici che vanno dritte al cuore.  Canzoni dai testi maturi e sentiti, davvero indimenticabili sono Il mondo insieme a te, Eccoti, Lo strano percorso e Me la caverò. Dopo anni di nuovi successi, nel 2012 ha riproposto “Hanno ucciso l’uomo Ragno” in versione rap, cantando con J-Ax, Fedez, i Club Dogo, Emis Killa, Baby K ed altri artisti del panorama rap italiano. Anche in questo caso il trionfo è stato immediato. Max è reduce dal grande tour  con Nek e Francesco Renga “Duri da battere”. I suoi interessi non si fermano alla musica. Max è infatti anche un apprezzato attore e scrittore .

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium