ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 15 novembre 2018, 18:10

Sgombero neve sulle strade provinciali, il presidente Olivieri: "Bando chiuso. Ci sono ancora due lotti in fase di definizione"

"Tra le manutenzioni e l'emergenza che abbiamo affrontato, la situazione è complessa. Comunque, senza falsi ottimismi, dovremmo essere in grado di disporre di qualche risorsa maggiore rispetto agli anni scorsi"

Sgombero neve sulle strade provinciali, il presidente Olivieri: "Bando chiuso. Ci sono ancora due lotti in fase di definizione"

Con l'arrivo della stagione fredda, Palazzo Nervi mette a punto gli ultimi dettagli per lo sgombero neve dalle strade provinciali. 

Commenta il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri: "La precedente amministrazione Giuliano aveva fatto il bando che si è chiuso. Ci sono ancora due lotti (sui 12 previsti) che sono in fase di definizione. Con il settore strada abbiamo fatto una riunione l'altro giorno dove uno degli argomenti principali come dal documento politico che avevo 'licenziato' nell'agosto scorso, era appunto lo sgombero neve". 

"Sicuramente tra le manutenzioni, dove purtroppo la storia ci dice che siamo indietro e l'emergenza che abbiamo affrontato, la situazione è complessa. Ora cerchiamo di far fronte all'immediato e appena possibile, proveremo se possibile, a fare un pochino di programmazione, evitando di rincorrere sempre la scadenza - conclude - Comunque, senza falsi ottimismi, dovremmo essere in grado di disporre di qualche risorsa maggiore rispetto agli anni scorsi". 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium