ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2018, 18:17

Jovanotti in concerto ad Albenga ed è subito record di vendite

Il sindaco Cangiano: "Sono stato contattato poco fa dal manager di Jovanotti: siamo arrivati ad oltre 10mila biglietti venduti. Albenga è la località più gettonata"

Jovanotti in concerto ad Albenga ed è subito record di vendite

L'attesa era tanta, questa mattina molti ingauni erano piazzati davanti al PC da casa, dall'ufficio o con i tablet e i cellulari in attesa delle 10,00 per poter acquistare il loro biglietto per il concerto di Jovanotti ad Albenga.

In poco più di un'ora le vendite sono schizzate a 7,500 biglietti venduti (LEGGI QUI) per arrivare, in serata, a toccare e superare i 10 mila.

Afferma con soddisfazione il sindaco Giorgio Cangiano: "E' una occasione unica per Albenga. Non spederemo nulla per Jovanotti, ma metteremo a disposizione le aree e le risorse necessarie a garantire la sicurezza. Siamo felicissimi del successo di questa iniziativa. Albenga è la località che ha visto il più alto numero di biglietti venduti e sarà una occasione imperdibile per tutto il territorio anche dal punto di vista turistico"

In realtà sarà molto più che un concerto, infatti verrà allestito un vero e proprio villaggio in zona foce sul lungomare Colombo dove, a partire dal primo pomeriggio si alterneranno diversi artisti, dj set, giochi, incontri ed eventi. All'interno saranno allestite zone ristoro  e aree per giocare a beach volley. Si potrà fare il bagno e intrattenersi sulla spiaggia in un evento che avrà il sapore di estate gioia ed energia in pieno stile Jovanotti.

Il prezzo del biglietto è di euro 59,80 e si può acquistare su Ticketone. I posti disponibili sono dai 15 ai 18 mila, ma si potrebbe arrivare, forse ad accogliere 20 mila persone, ma dipenderà dai piani di sicurezza.

QUI IL LINK DIRETTO

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium