/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 07 dicembre 2018, 12:25

"Jova Beach Tour" ad Albenga, fans in delirio: ben 7.500 biglietti venduti in un'ora

La conferma arriva dal sindaco Cangiano: "Dall'apertura delle vendite, la nostra tappa è quella che ha venduto di più e il dato è in continua crescita"

"Jova Beach Tour" ad Albenga, fans in delirio: ben 7.500 biglietti venduti in un'ora

Si sono aperte questa mattina alle 10 le vendite dei biglietti per il "Jova Beach Tour", il tour 2019 di Jovanotti, che popolerà di musica e divertimento le spiagge italiane. Tra le località toccate dal nuovo progetto del famoso cantautore ci sarà anche Albenga, che ospiterà (il prossimo 27 luglio sulla spiaggia fronte isola, Lungomare Colombo) uno dei 15 eventi della tournée. Intanto, a poche ore dal via alle vendite, è già boom di richieste proprio per il concerto ingauno:

"Sono stato contattato dall'organizzazione dell'evento - ha spiegato Giorgio Cangiano, sindaco della città delle torri - dall'apertura delle vendite, la tappa del 'Jova Beach Tour' ad Albenga è quella che ha venduto di più: in un'ora si sono registrati ben 7.500 biglietti venduti e il dato è in continua crescita. Un risultato che non può che renderci felici, anche per il ritorno d'immagine dal punto di vista turistico di cui beneficerà l'intera città".

Per acquistare i biglietti del "Jova Beach Party" ad Albenga clicca QUI

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore