ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 dicembre 2018, 11:07

Savona, incontro con lo scrittore Luca Bianchini e presentazione del romanzo "So che un giorno tornerai"

Mercoledì 19 dicembre alle ore 18 presso la Sala Rossa del Comune

Savona, incontro con lo scrittore Luca Bianchini e presentazione del romanzo "So che un giorno tornerai"

 

Mercoledì 19 dicembre alle ore 18 presso la Sala Rossa del Comune, incontro con lo scrittore Luca Bianchini e presentazione del romanzo “So che un giorno tornerai” (Mondadori editore). L'evento a cura della Libreria Ubik, verrà introdotto da Renata Barberis. 

Con ironia e un pizzico di nostalgia, Luca Bianchini (autori di molti romanzi di successo, tra cui “Io che amo solo te”, “Nessuno come noi”, “Dimmi che credi al destino”, “So che un giorno tornerai”, conduttore su Radio 2 della trasmissione “Colazione da Tiffany” e collaboratore di «Vanity Fair» e «La Repubblica») ci prende per mano e ci porta a conoscere i sentimenti più nascosti in ognuno di noi, per scoprire che non hanno confini, "da Trieste in giù". Alla fine, ognuno di noi s'innamora di chi ci guarda per un attimo e poi ci sfugge per sempre…

Angela non ha ancora vent'anni quando diventa madre. Pasquale, il suo grande amore, fugge immediatamente dalle sue responsabilità, lasciando Angela crescere la bambina da sola insieme alla sua famiglia numerosa e sgangherata, con due nonni e quattro zii. Lei sarà la figlia di tutti e di nessuno e crescerà così, libera e anticonformista, come la Trieste in cui vive, in quella terra di confine tra cielo e mare, Italia e Jugoslavia. Fino al giorno in cui deciderà di mettersi sulle tracce di suo padre…

“So che un giorno tornerai” è un romanzo sulla ricerca delle nostre origini, la scoperta di chi siamo e la magia degli amori che sanno aspettare.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium