ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 02 gennaio 2019, 15:36

Dormire al B&B Sweet Life per una vacanza sul Lago di Garda

Il B&B Sweet Life è un bed and breakfast situato presso la città di Peschiera del Garda, a pochi chilometri dal parco divertimenti Gardaland, uno dei più famosi in tutto il territorio italiano

Dormire al B&B Sweet Life per una vacanza sul Lago di Garda

Il B&B Sweet Life è un bed and breakfast situato presso la città di Peschiera del Garda, a pochi chilometri dal parco divertimenti Gardaland, uno dei più famosi in tutto il territorio italiano. Posizione e servizi sono i due elementi che gli ospiti della struttura ricettiva hanno apprezzato maggiormente durante il loro soggiorno. Chi sceglie di prenotare una camera del B&B Sweet Life di Peschiera del Garda ha la possibilità di vivere una vacanza indimenticabile sul Lago di Garda. 

La posizione del B&B

Il B&B Peschiera del Garda Sweet Life gode di una posizione privilegiata rispetto alle altre strutture ricettive presenti nel comune di Peschiera del Garda e dintorni. Il bed and breakfast si trova immerso tra i verdi vigneti del Lugana, presso la località Rondinelli, e gode di un panorama mozzafiato sul Lago di Garda, una cartolina da visita perfetta per gli amanti della natura e per chi vuole trascorrere una vacanza sul famoso lago. Rispetto al parco divertimenti Gardaland, il B&B Sweet Home rimane a soli 8 km, una distanza percorribile in auto in circa 10-15 minuti.

I servizi Offerti


Le camere del B&B Sweet Life sono spaziose e accoglienti, dotate di tutti i comfort che una coppia o i viaggiatori singoli possono desiderare. È presente la connessione Wi-Fi, una cassetta di sicurezza, il servizio mini bar, l'aria condizionata e un televisore da 43 pollici. Tutte le camere del bed and breakfast sono dotate di un bagno privato. Completa la struttura una piscina all'aperto, accessibile gratuitamente a tutti gli ospiti della struttura. Inoltre, il b&b mette a disposizione dei clienti sia la lavanderia che la stireria. Entrambi i servizi sono però a pagamento, come viene specificato nel sito ufficiale. È disponibile anche un parcheggio privato interno alla struttura, dove gli ospiti possono parcheggiare la propria auto. Chi intende raggiungere la struttura dall'aeroporto di Verona (distante meno di 30 km) ma non dispone dell'auto a noleggio, può sempre fare affidamento sulla comoda navetta aeroportuale (a pagamento) messa a disposizione dal b&b. Gli amanti delle escursioni in bicicletta possono infine richiedere il servizio di noleggio bici, anche in questo caso pagando una somma aggiuntiva rispetto al prezzo della prenotazione.

La vicinanza con il parco divertimenti Gardaland e il Lago di Garda sono i due principali vantaggi che il B&B Sweet Life a Peschiera del Garda garantisce agli ospiti che scelgono di prenotare una delle sue camere. In dieci minuti si raggiunge l'ingresso del parco. Gardaland non è l'unico parco divertimenti presente nei dintorni del b&b. Oltre a Gardaland, ci sono Movieland, Canaval World e il Parco Giardino Sigurtà. Va poi sottolineata la vicinanza di Sirmione, una delle località più affascinanti che si affacciano sul Lago di Garda, a meno di 30 minuti d'auto dalla struttura. Un altro vantaggio dato dal soggiorno presso il bed and breakfast di Peschiera è la possibilità di degustare gli ottimi vini delle cantine vinicole posizionate nei pressi della struttura ricettiva, con alcune delle quali il B&B Sweet Life può vantare delle convenzioni. L'ottima posizione del b&b permette infine agli ospiti di recarsi presso le rinomate terme di Sirmione, Colà e Pescantina. 

Cosa vedere nei dintorni

Sirmione è una delle località turistiche più rinomate della zona. Oltre a Sirmione, un'altra località da visitare durante un soggiorno presso il B&B Sweet Life è il borgo di Lazise, situato sulla sponda Est del Lago di Garda. Volgendo lo sguardo verso Verona, i luoghi da vedere assolutamente sono Borghetto sul Mincio e Villafranca. Entro un raggio di 40 km si trovano poi le città di Verona e Mantova, autentici gioielli d'arte.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium