ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 gennaio 2019, 19:19

ATA Spa, Ripamonti (Lega): "Ottima notizia, ora avanti con il cambio di passo"

"Ora si dia seguito al piano concordatario, oltre che al cambio di passo nella città di Savona, al fine di consentire anche ad Ata di essere protagonista in questo settore nel panorama della nostra provincia”

ATA Spa, Ripamonti (Lega): "Ottima notizia, ora avanti con il cambio di passo"

"Un'ottima notizia. Desidero esprimere la mia soddisfazione per questo risultato, unitamente ai complimenti al presidente Garassini e a tutto il cda, oltre ovviamente all'amministrazione comunale di Savona e alla Lega, forza politica che ha a cuore il territorio, difeso gli interessi dei cittadini e sempre creduto in Ata e nei suoi lavoratori, oggi sicuramente più fiduciosi". Lo dichiara Paolo Ripamonti, senatore della Lega.

"Grazie a tutti coloro che hanno lavorato all'elaborazione del piano, fornitori compresi, e che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo, che non è un punto di arrivo, ma di partenza per rilanciare una società che per troppo tempo è stata trascurata e mal gestita. Ora si dia seguito al piano concordatario, oltre che al cambio di passo nella città di Savona, al fine di consentire anche ad Ata di essere protagonista in questo settore nel panorama della nostra provincia” conclude Ripamonti. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium