ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 gennaio 2019, 09:32

Da Febbraio iniziano i Giovedì di Leca d'Albenga: quattro incontri per parlare di alimentazione e psicologia

Gli incontri sono gratuiti e si terranno in via Pieve di Teco n°9 a Leca di Albenga

Da Febbraio iniziano i Giovedì di Leca d'Albenga: quattro incontri per parlare di alimentazione e psicologia

Partirà giovedì 7 febbraio il ciclo di incontri gratuiti tenuti dalla D.ssa Leslye Pario, biologa nutrizionista, e dalla D.ssa Laura Casnaghi, psicologa. Gli incontri verteranno su temi legati al benessere che verranno trattati dal punto di vista delle competenze delle due professioniste.

Il primo incontro il 7 febbraio alle ore 21 sarà incentrato sulla menopausa e sul come prepararsi ad affrontare questo importante passaggio della vita di una donna.

I prossimi incontri invece avranno al centro i temi della gestione dello stress (7 marzo), della gravidanza (4 aprile) e infine della dipendenza da zucchero (2 maggio).

Ogni incontro sarà anche l’occasione per portarsi a casa una ricetta scelta e pensata in base alle indicazioni nutrizionali emerse durante la serata.

Gli incontri sono gratuiti e si terranno in via Pieve di Teco n°9 a Leca di Albenga. La scelta di tenere gli incontri a Leca non è casuale: nella frazione molti sono i servizi rivolti alla salute e al benessere degli ingauni e le due professioniste si augurano di poter accendere un riflettore su una realtà che, per quanto periferica, è attiva e qualificata.

Sponsor dell’evento è la Farmacia Gasco, che da anni si prende cura della salute dei suoi clienti ed è un punto di riferimento per gli abitanti di Leca.

Per prenotarsi o richiedere informazioni è possibile contattare la D.ssa Casnaghi al numero 3407192984, oppure andare sul sito www.lauracasnaghi.it oppure registarsi direttamente qui

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-menopausa-prepararsi-affrontarla-viverla-54443049627?aff=ehomecard

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium