ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 febbraio 2019, 09:00

#Sanremo2019: durante la settimana festivaliera serie di appuntamenti serali e notturni al Victory Morgana Bay

Il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà come sempre il protagonista della parte ‘night life’ di questa elettrizzante settimana. Tutto ciò che riguarderà la movida sanremese, durante questa imperdibile settimana, sarà targato Victory Morgana Bay.

#Sanremo2019: durante la settimana festivaliera serie di appuntamenti serali e notturni al Victory Morgana Bay

Martedì prossimo prenderà il via il 69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, uno degli eventi mediaticamente più importanti del piccolo schermo nazionale.

Il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà come sempre il protagonista della parte ‘night life’ di questa elettrizzante settimana. Tutto ciò che riguarderà la movida sanremese, durante questa imperdibile settimana, sarà targato Victory Morgana Bay. Come per le passate edizioni sarà sede degli eventi collaterali ufficiali del ‘Fuori Festival’. Cinque incredibili feste, dall’aperitivo all’alba, per una settimana fuori dal comune.

Ad intrattenere e divertire saranno i tanti ospiti ‘Vip’, le più famose agenzie di entertainment, i performers e i Djs più conosciuti a livello nazionale, e non solo. Molte celebrities, molti artisti. Tutti presenti ogni sera per regalare emozioni, divertimento e l’apparente sensazione di fermare il tempo per una settimana. Una fantastica ‘bolla’ dove tutto è magia e talento. Gli hashtag ufficiali 2019 saranno i tradizionali #Sanremo2019 #VictoryMorganaBay #Festival2019 #VMB. Il ruolo del VMB, all’interno di questo grande carrozzone che è il Festival di Sanremo, sarà quello di creare situazioni di divertimento e buona energia. Dalla cura per il buon cibo alla selezione della musica. Una grande squadra sta lavorando per questo.

Il programma della settimana:
- martedì 5 febbraio ‘Opening Party’ (Galà Dinner alle 20 e Party Night dalle 00.30)
- mercoledì 6 ‘Gran galà premio eccellenze d'italia’ (Galà alle 20) e ‘The Excellence’ (Party Night alle 00.30)
- giovedì 7 ‘Dinner, music & show (Dalle 20 alle 23.15) quindi ‘Private special event’ (Party Night da mezzanotte. Ingresso al pubblico dall’1.30 e posti limitati)
- venerdì 8 ‘Gran gala’ & show’ (Dalle 20) con ‘Special international guest dj’ Gregor Salto & ‘Party greygoose Vive la Nuit’ (Party Night ale 00.30)
- sabato 9 ‘Dinner, music & show’ (Dalle 20) e ‘Closing party festival 2019 - Infinity Poseidon’ (Party Night dalle 00.30)

Cinque eventi di cui, mano a mano, si sta scoprendo la programmazione (in ogni minimo particolare) in questi giorni su tutti i canali di comunicazione ufficiali del Victory Morgana Bay. Dettaglio per dettaglio, mattone su mattone, ogni serata sarà sviscerata nella sua essenza: dall’artistico, alle performances, dai protagonisti agli ospiti, al mood, fino al ‘dress code’ richiesto”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium