ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 febbraio 2019, 15:00

Festa della Donna a Milano: il sito con tutte le programmazioni dei locali più trendy e alla moda di Milano

Molte donne considerano la Festa della Donna, l’occasione perfetta per uscire da sole con le amiche, lasciando per una sera i mariti e i compagni a casa, concendendosi una serata di follie e divertimenti

Festa della Donna a Milano: il sito con tutte le programmazioni dei locali più trendy e alla moda di Milano

Uno dei momenti più attesi per tutto l’anno da ogni donna è la festa dell’8 Marzo: la Festa della Donna Milano.

La giornata internazionale dedicata ad ogni donna, che ricorda le conquiste sociali, economiche e politiche, nonché le violenze che hanno subito nella storia.  Una Festa che ha origini per rivendicare i movimenti politici dei diritti delle donne.

La storia della Festa della Donna risale ai primi del novecento, e più precisamente a una tragedia avvenuto l’8 Marzo del 1908, dove delle operaie dell’industria tessile Cotton di New York, rimasero uccise in un’incendio.

Per l’occasione le organizzazioni femministe cercano di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle varie problematiche di varia natura che riguardano l’universo femminile, come la violenza contro le donne e il divario salariale rispetto agli uomini.

Molte donne considerano la Festa della Donna, l’occasione perfetta per uscire da sole con le amiche, lasciando per una sera i mariti e i compagni a casa, concendendosi una serata di follie e divertimenti, che magari nelle altre serate non si concederebbero.

Per l’occasione i diversi locali della movimentata capitale meneghina, organizzano delle proprie e vere serate dedicate solo alle donne. Ma come scoprire le programmazioni più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze?

Grazie al sito: Festa della Donna Milano si potrà trovare e prenotare la serata perfetta per omaggiare questa giornata così importante.

Il sito è suddiviso in diverse tipologie di locali, per ogni struttura è dedicata un’intera pagina con la descrizione, le fotografie, la programmazione della serata, gli eventuali menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente il vostro tavolo on line, in tutta comodità e fiducia.

Tra gusto e divertimento nei più bei Ristoranti di Milano

Non c’è nulla di più divertente che degustare una buona cena, in compagnia delle amiche più care. Nel portale dedicato al San Valentino troverete un’intera categoria dedicata ai migliori Ristoranti Milano.

Tante le cucine e le atmosfere tra cui scegliere, per l’occasione molti chef hanno studiato e preparato dei ricchi menù guidati e serviti.

Una serata divertente e goliardica, dove il divertimento è assicurato.

Le Discoteche di Milano più Trendy e alla moda

Le più modaiole, apprezzeranno la categoria dedicata alle migliori Discoteche Milano.

Per l’occasione della Festa della Donna, le location si addobbano a tema e creano delle speciali animazioni e intrattenimenti per rendere ancora più divertente e frizzante la serata.

Balli sfrenati e all’insegna del divertimento da condividere con le amiche più care.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Festa della Donna Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: tel: http://tel:+390284571125").

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium