ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 febbraio 2019, 12:27

Toirano, fino al 1° marzo le Grotte ospiteranno il corso-convegno A.G.T.I.

Guide turistiche di tutta Italia riunite per approfondire varie tematiche legate al mondo ipogeo ed alla sua fruizione.

Toirano, fino al 1° marzo le Grotte ospiteranno il corso-convegno A.G.T.I.

Guide turistiche delle Grotte di tutta Italia riunite a Toirano per il corso-convegno A.G.T.I. che prenderà il via oggi pomeriggio e terminerà il 1° marzo

Durante lo svolgimento del corso si avvisa che le Grotte rimarranno chiuse al pubblico: il corso, infatti, è aperto solo alle guide delle grotte associate che arriveranno a Toirano per confrontarsi ed arricchire la propria competenza e professionalità.

Il corso ha l’obiettivo di approfondire varie tematiche legate al mondo ipogeo ed alla sua fruizione, alla comunicazione dello stesso in maniera scientifica ed appassionante, non tralasciando le varie peculiarità della gestione, dell’amministrazione e dell'organizzazione di una grotta turistica.

Afferma uno degli organizzatori Fabrizio Losacco: “Ogni anno viene scelto un posto dove svolgere questa attività che ha un richiamo nazionale ed è molto importante. Anche attraverso queste iniziative è possibile far conoscere e crescere il territorio. Ricordiamo che le grotte riapriranno regolarmente e con il solito orario terminate le giornate del corso”.

Escluse le giornate del corso, le Grotte sono sempre aperte al pubblico giornalmente con il seguente orario 9:00 - 12.00 / 14:00 16:30.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium