ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 02 marzo 2019, 14:19

Grande festa a Carcare per Kevin, primo nato nel 2019

In comune è avvenuta una celebrazione simbolica

Grande festa a Carcare per Kevin, primo nato nel 2019

Sabato 2 Marzo 2019, alle ore 10.00, nella sala del Consiglio Comunale si è svolta la cerimonia per festeggiare il “primo nato a Carcare”, con la consegna del ciuccio in vetro, dono simbolico, opera d'arte dello scultore altarese Costantino Bormioli.

La tradizione bene augurale è al suo quinto anno di pratica, e segna simbolicamente il saluto di benvenuto dell’intera cittadinanza carcarese nei confronti del suo primo nato del 2019, cordialità che ovviamente è estesa a tutti i nascituri sul territorio dell’anno corrente.

Primo nato dell'anno, nel caso carcarese al maschile, è Kevin Hysaj, nato il 4 Gennaio 2019, all’ospedale di Savona, insieme a mamma Tahiri Alketa e papà Hysaj Elvis, compongono la giovane famiglia carcarese. Arrivano dunque gli auguri del Comune, erano presenti il Sindaco Christian De Vecchi, il vice sindaco Bologna e l’assessore Giorgia Ugdonne.

"Si tratta chiaramente di un segnale di buon auspicio per le giovani generazioni e per le loro famiglie, ma allo stesso tempo simboleggia anche la volontà amministrativa di prendersi maggiormente cura, negli anni a venire, di tutti i servizi comunali dedicati ai giovanissimi" spiegano dall'amministrazione comunale carcarese.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium