ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 aprile 2019, 17:30

Metti una sera a teatro... Con l'Unitre di Borgio Verezzi e Pietra Ligure

Presentato il calendario delle rappresentazioni per il mese di maggio

Metti una sera a teatro... Con l'Unitre di Borgio Verezzi e Pietra Ligure

Sta per prendere il via la 17esima edizione della rassegna teatrale dell'Unitre di Borgio Verezzi e Pietra Ligure, con il patrocinio dei Comuni di Borgio Verezzi e Pietra Ligure.

Venerdì 3 maggio alle 21 aprirà la rassegna la compagnia "CoRiTeI" dell'Unitre Varazze con "Tunnel - Nozze al buio", scritto e diretto da Alessandro Marangi Amato, presso il Teatro "Gassman" di Borgio Verezzi.

La rassegna prosegue con il seguente calendario:

Venerdì 10 maggio alle 16 la compagnia "Pasino degli Ustachi" dell'Unitre Pavia con "L'eredità dei Lauri", di Mimmo Titubante, regia di Maurizio Fabi. Teatro "Gassman" di Borgio Verezzi.

Venerdì 17 maggio alle 21 la compagnia "Aras" dell'Unitre Lavagna con "Happy Days, sorriderai", scritto e diretto da Sara Vergnano. Teatro "Gassman" di Borgio Verezzi.

Martedì 21 maggio alle 21 la compagnia "Instabile" dell'Unitre Loano con "Non è vero ma ci credo", di Peppino De Filippo, regia di Aurora Joanna. Teatro "Moretti" di Pietra Ligure.

Sabato 25 maggio alle 21 la compagnia "Nouvelle Vague" dell'Unitre Albenga con "Pigmalione", di George Bernard Shaw, regia di Maria Maddalena Monteriso. Teatro "Gassman" di Borgio Verezzi.

Chiudono la rassegna i "padroni di casa", cioè la compagnia "Borgioverezzi3" dell'Unitre Borgio Verezzi-Pietra Ligure, con il testo "Amoresettanta" del laboratorio teatrale, per la regia di Clara Clementi e con la consulenza artistica di Marco Segrini.

Tutte le rappresentazioni sono con ingresso libero ad offerta.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium