ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 giugno 2019, 17:41

Savona, approvato un progetto di assistenza balneare disabili per la spiaggia "Scaletto dei pescatori"

Il Comune ha garantito un contributo di 15 mila euro. Il progetto presentato dalla Cooperativa 'Laltromare' inizierà dal 29 giugno sino al 1 settembre

Savona, approvato un progetto di assistenza balneare disabili per la spiaggia "Scaletto dei pescatori"

"In data odierna la Giunta comunale di Savona ha approvato su mia proposta il progetto per il servizio di assistenza balneare disabili presso la spiaggia denominata “Scaletto dei pescatori“ di Savona Fornaci ai disabili" commenta in una nota Pietro Santi, assessore Lavori Pubblici e aree demaniali. 

"Il Comune di Savona come gli scorsi anni pur tra mille difficoltà economiche ha garantito un contributo di 15.000 euro. Il progetto presentato dalla Cooperativa 'Laltromare' inizierà dal giorno 29 giugno sino al giorno 1 settembre. Quest’anno erano sorte numerose problematiche burocratiche legate alla tipologia dell’attività e si temeva che l’esperienza potesse interrompersi".

"Grazie alla disponibilità dell’assessore Regionale al Demanio Marco Scajola che ha messo a disposizione i suoi funzionari i quali hanno svolto un prezioso lavoro di coordinamento tra l’Autorità di sistema portuale, la Guardia Costiera di Savona e il Comune lo svolgimento di questa attività che è un fiore all’occhiello per la Città di Savona anche questa estate sarà garantita - conclude - Un ringraziamento alla Cooperativa 'Laltromare' che gestisce oramai da anni questo prezioso servizio". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium