/ Politica

Politica | 11 giugno 2019, 16:49

Finale, Gualberti attacca: "Frascherelli è il sindaco eletto con il minor consenso numerico dal dopoguerra a oggi"

L'intervento in Consiglio comunale da parte del capogruppo di centrodestra nella minoranza

Finale, Gualberti attacca: "Frascherelli è il sindaco eletto con il minor consenso numerico dal dopoguerra a oggi"

"Ho ascoltato attentamente il discorso del sindaco Frascherelli. Il piano programmatico da lui presentato sembra quello di un primo mandato: è legittimo infatti domandarsi perché tanti progetti presentati non siano stati realizzati nel quinquennio precedente". Questo è l'inizio del primo intervento in Consiglio comunale da parte di Massimo Gualberti, capogruppo di centrodestra nella minoranza.

Gualberti nel suo saluto ricorda: "Dopo vent'anni torno sui banchi della minoranza. All'epoca il sindaco era Pier Paolo Cervone, che adesso invece siede ai banchi dell'opposizione accanto a me".

Ma non manca, nell'intervento di Gualberti, una frecciata all'attuale amministrazione. "Ugo è il sindaco eletto con il minor consenso numerico dal dopoguerra a oggi", commenta infatti causticamente il consigliere di minoranza.

Sul nascente Consorzio privato legato al mondo Outdoor e salutato da Frascherelli, commenta Gualberti: "Auguriamo a questa realtà la maggior fortuna possibile e ci auguriamo anche che riparta da zero in quel ruolo di coordinamento che Finale Outdoor Resort avrebbe dovuto avere e che in cinque anni non ha saputo consolidare".

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium