/ Attualità

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 28 giugno 2019, 13:37

Ripristinate due corsie in prossimità del viadotto Generale Franco Romano in carreggiata direzione Savona

Dal prossimo 8 luglio 2019, per circa un mese, verranno completate le attività per il rifacimento della pavimentazione drenante e della segnaletica orizzontale.

Ripristinate due corsie in prossimità del viadotto Generale Franco Romano in carreggiata direzione Savona

La Società Autostrada dei Fiori S.p.A. comunica che dalle ore 05.00 di questa mattina, in anticipo rispetto alla data prevista del 5 luglio 2019, è stato completamente ripristinato il transito su due correnti veicolari in prossimità del viadotto Generale Franco Romano ubicato tra gli svincoli di Marene e Fossano in direzione Savona.

Ciò consente di poter escludere nel tratto, già a partire da questo fine settimana, eventuali code anche in direzione Savona. Si ricorda infatti che la scorsa settimana è stato rimosso il cantiere nella direzione Torino.

Tale risultato è stato reso possibile anche grazie allo straordinario impegno dei tecnici e delle maestranze dell’impresa esecutrice ITINERA S.p.A che hanno lavorato ininterrottamente anche di notte.

Dal prossimo 8 luglio 2019, per circa un mese, verranno completate le attività per il rifacimento della pavimentazione drenante e della segnaletica orizzontale che saranno sospese nei fine settimana al fine di garantire la massima fluidità al traffico.

Con l’occasione la Società comunica che in considerazione del previsto aumento del traffico della stagione estiva, durante i fine settimana saranno rimossi tutti i cantieri autostradali amovibili che possano comportare accodamenti.

Per essere costantemente aggiornati in tempo reale sul traffico, i nostri clienti potranno consultare il sito mobile autofiori.it o iscriversi gratuitamente al servizio di informazione attraverso le piattaforme Telegram, Facebook o messaggistica via sms.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium