ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 04 luglio 2019, 11:25

Stasera a Loano e a Savona due concerti degli allievi della Accademia Musicale del Finale

Alla Notte Bianca Savonese le formazioni Accademia Singers, con The Jars e la pianista Cristina Baroni. Al pre-meeting di Rimini loanese, invece, la band Accademia Rock

Stasera a Loano e a Savona due concerti degli allievi della Accademia Musicale del Finale

L’Accademia Musicale del Finale sta vedendo i propri talenti impegnati in tantissimi concerti estivi nel Ponente Ligure.

Cominciamo proprio questa sera, giovedì 4 luglio, con gli Accademia Singers, il gruppo vocale uscito dai corsi di canto dell’Accademia Musicale del Finale, accompagnati dalla band acustica “The Jars” e dal Maestro Cristina Baroni al Pianoforte.

L’appuntamento è alla Notte Bianca di Savona, a partire dalle 19:30, nella postazione musicale gestita dal bar “Il Mondo del Caffé”.

Ancora questa sera, 4 luglio, stavolta a partire dalle 21:30, l’Accademia Rock, una vera e propria “big band” diretta dal Maestro Fabio Tessiore (docente di Sax e tastiere presso l’Accademia Musicale del Finale), sarà sul Molo Francheville di Loano per partecipare ai festeggiamenti loanesi del Pre-Meeting di Rimini per l’Amicizia tra i popoli, evento organizzato dall’associazione Carà Beltà con il Patrocinio del Comune di Loano.

In questa splendida cornice il gruppo proporrà una carrellata di pezzi di artisti italiani e stranieri, dagli anni Settanta ai nostri giorni, spaziando dai Pink Floyd e i Police a De Andrè e i Maneskin, Prince e Santana, Simona Molinari, “Ultimo” e tanti altri: sounds e ritmi che faranno emozionare, un viaggio attraverso più di 40 anni di musica pop, rock, r’n’b, fusion e latin in grado di soddisfare i diversi gusti musicali del pubblico.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium