ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 luglio 2019, 09:11

Savona, un anno del mercato del lunedì in centro: i cittadini si dividono (VIDEO)

Nella giornata di ieri, siamo stati in mezzo ai cittadini per carpire gli umori e sapere cosa ne pensano di questa novità e i commenti si sono distribuiti quasi equamente a favore o contro la decisione della giunta comunale savonese

Savona, un anno del mercato del lunedì in centro: i cittadini si dividono (VIDEO)

I savonesi si dividono con pareri contrastanti sul tema dello spostamento del mercato del lunedì nel centro cittadino di Savona a un anno dal trasloco avvenuto dal piazzale di Piazza del Popolo.

Nella giornata di ieri, siamo stati in mezzo ai cittadini per carpire gli umori e sapere cosa ne pensano di questa novità  e i commenti si sono distribuiti quasi equamente a favore o contro la decisione della giunta comunale savonese.

"Preferivo prima, era meno dispersivo si girava meglio. Ora la città è bloccata, in certe non si può passare e non è bello. Una cosa che mi dispiace è che il mercato si faceva fino alle 19 e invece alle 17.30 stanno già smontando, non è tanto piacevole" dice una signora.

"A me non dispiace che sia per le vie della città, ovviamente non vivo in centro e quindi non sento il disagio dei parcheggi, mi piace. Dopo che ti sei orientata i banchi li trovi, ritrovi altri punti di riferimento ma direi che va bene" spiega un'altra cittadina.

Ma c'è anche chi propone al comune altre zone per il mercato del lunedì: "Non mi piace, è dispersivo, non trovo più i miei banchi, preferivo quando era nel piazzalone, suggerisco se vogliono cambiare, di spostarlo nei giardini del prolungamento".

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium