ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 ottobre 2019, 11:26

"Dona la spesa" a Finale Ligure sfiora quasi la tonnellata di generi alimentari raccolti

Sono ben 893 i kg di prodotti raccolti dalla Consulta del Volontariato davanti alla Coop Finale. Gli articoli verranno distribuiti tra le persone in difficoltà del comprensorio

"Dona la spesa" a Finale Ligure sfiora quasi la tonnellata di generi alimentari raccolti

Numeri letteralmente "da record" quelli conquistati dalla Consulta del Volontariato di Finale Ligure in occasione del più recente appuntamento con "Dona la spesa". La manifestazione di solidarietà si è svolta, come di consueto, davanti all'ingresso del supermercato Coop di Finale Ligure, nella giornata di sabato 12 ottobre e sono stati raccolti dai volontari ben 893,30 kg di beni alimentari.

Capofila del progetto (che poi coinvolge numerosi volontari della Consulta) è la Caritas di Finale Ligure, che effettua questa raccolta alimentare a favore delle famiglie e persone in difficoltà presenti sul territorio finalese. Hanno collaborato le associazioni della Consulta del Volontariato: S.Vincenzo Finale e Borgo, Noi x voi, Associazione Alpini. Croce Bianca Finalmarina e Croce Verde Finalborgo, Associazione "Anna Scosceria, Unitalsi Finale, più numerosi volontari e soci Coop.

La Consulta del Volontariato di Finale Ligure esprime tutta la propria gratitudine a Coop Liguria, sempre molto attenta e collaborativa nei confronti di questo genere di iniziative, e a tutti i clienti, finalesi e non, che hanno dato il loro grandissimo e prezioso contributo al raggiungimento di questo risultato.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium