/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 06 novembre 2019, 12:20

Savona, il comune assume 10 agenti della polizia locale a tempo indeterminato

Un'apertura alle assunzioni, attesa da molti anni, visti i problemi di carenza d'organico del comando savonese. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 5 dicembre

Savona, il comune assume 10 agenti della polizia locale a tempo indeterminato

È stato avviato dal comune di Savona il concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di dieci nuovi agenti della polizia locale.

Un'apertura alle assunzioni, attesa da molti anni, visti i problemi di carenza d'organico del comando savonese. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 5 dicembre.

Per partecipare al concorso è richiesto il possesso del diploma di secondo grado e il possesso dei requisiti psicofisici necessari per ottenere in porto d’armi. 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno oppure attraverso la posta elettronica certificata. 

Sarà prevista una fase di preselezione nel caso le domande fossero superiori alle 200 unità.

Tutte le informazioni e il bando sono presenti sul sito internet del Comune alla pagina: “concorsi” http://www.comune.savona.it/IT/Page/t07/view_html?idp=830

"Finalmente, dopo tanti anni, il Comune ha riaperto le assunzioni che consentiranno da un lato di accogliere le esigenze del Settore e dall'altro di garantire maggiore sicurezza e servizi alla Città" commenta l'assessore al Personale del Comune di Savona, Maria Zunato.

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium