ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Alassino

Alassino | 19 dicembre 2014, 19:00

A Laigueglia un Natale a prova di bimbo fatto dai bambini

Tante iniziative rivolte ai più piccoli

A Laigueglia un Natale a prova di bimbo fatto dai bambini

Laigueglia si è preparata con attenzione e cura all'arrivo di questo Natale, coinvolgendo nei preparativi tutto il paese. Gli abitanti più coinvolti ed attivi sono i più piccoli, che da giorni lavorano al loro allestimento del borgo.

La scuola, con il coordinamento delle insegnanti, si è trasformata in un laboratorio e i bimbi hanno dato vita a delle bellissime opere. Sono stati creati grandi allestimenti e decorazioni di Natale, accuratamente colorati. Saranno la scenografia per questo Natale in una "magica" piazza Cavour allestita con un vero bosco nordico all'interno del quale è possibile consegnare nella cassetta delle lettere la letterina per Babbo Natale e fare una foto ricordo con gli Elfi. 

Queste e tante altre iniziative, sempre a misura di famiglia, accompagneranno i giorni di festa e felicità di tutti gli abitanti e turisti.

Oggi, venerdì 19 dicembre, l'Amministrazione Comunale ha fatto visita alla scuola Badarò per ringraziare i piccoli aiutanti e per portare loro i migliori auguri per un sereno e buon Natale: verrà consegnato, oltre ad un dolce dono, il manifesto con gli auguri di tutta l'amministrazione, resi colorati e festosi grazie ai disegni dei bambini (il manifesto è affisso per le vie di Laigueglia).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium