ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 agosto 2014, 15:00

Concerto ad Alassio per la band “Stavolta mia moglie mi manda a funk”

Lunedì 1 settembre, ore 21,30, in piazza Partigiani.

Concerto ad Alassio per la band “Stavolta mia moglie mi manda a funk”

Dopo aver fatto tappa in molte località turistiche dell'imperiese il gruppo “Stavolta mia moglie mi manda a funk” concluderà la serie di concerti estivi in provincia di Savona.

Lunedi 1 settembre alle ore 21,30 si esibirà ad Alassio, in piazza Partigiani."La Band della riviera" si diverte e fa divertire, ma soprattutto ha sposato la causa dell’Associazione Onlus Bastapoco (www.bastapoco.it), assicurando un contributo attivo durante gli spettacoli ed un costante impegno nella raccolta fondi a favore di un’iniziativa molto apprezzata dal pubblico coinvolto negli eventi.

Gli Stavolta sono Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Mauro Maloberti, Federico Fugassa, Nico Lo Bello, Stefano Lo Sardo e Raffaele Esposto. In quattro anni di attività hanno registrato una crescita esponenziale di popolarità, proseguono le date live ed hanno prodotto tre cd il cui ricavato è interamente devoluto a Bastapoco. Nell’estate è nato anche un simpatico gruppo a sostegno della band: "Stavolta a funklub". 

La tournée proseguirà venerdì 5 settembre a Laigueglia, in piazza Musso, e si chiuderà in piazza del popolo ad Albenga sabato 13.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium