ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 agosto 2014, 17:30

Lo show di Alberto Patrucco e Claudio Lauretta chiude la rassegna “Ceriale un Pontile di risate”

Prima della spettacolo alle ore 21 si esibiranno due volti noti della trasmissione televisiva "Io canto", Sara Musella e Iolanda Capasso.

Lo show di Alberto Patrucco e Claudio Lauretta chiude la rassegna “Ceriale un Pontile di risate”

Ultimo appuntamento della rassegna “Un pontile di risate” sabato 30 agosto alle 23 in Piazza della Vittoria a Ceriale. La kermesse dedicata al cabaret d’autore presenta lo show di due noti comici, Claudio Lauretta accompagnato dal talentuoso chitarrista Sandro Picollo e Aberto Patrucco.

Prima della spettacolo alle ore 21 si esibiranno due volti noti della trasmissione televisiva "Io canto", Sara Musella e Iolanda Capasso.

Claudio Lauretta è imitatore, attore, comico visto a Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, e Zelig. Camaleontico e trasformista, con una formidabile mimica facciale ha dato vita alle sue personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Bossi, Celentano, Zucchero, Sgarbi e tantissimi altri. Sua la voce dello Spot tormentone del “12.40” in onda su tv e radio nazionali. Fa parte del cast fisso di “Ciao Belli” in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 su Radio Deejay.

Alberto Patrucco è un attore comico di prima grandezza, ben noto alle platee italiane per il suo incontenibile eloquio, fondato sull’innata capacità di plasmare il linguaggio e i fatti. Nelle mani di Alberto Patrucco, le parole si trasformano in clava o fioretto, secondo le esigenze del monologo. Niente travestimenti e non sense, nulla di demenziale o farsesco. La comicità di Patrucco attinge e si alimenta dall’infinito serbatoio della realtà. Gli accadimenti sono quindi modificati e restituiti al pubblico privi di qualsiasi indulgenza all’imparzialità. Con una sua personalissima strategia discorsiva, Patrucco, tratta un argomento, lo rivolta, creando vivissima attesa, per giungere, con arguzia e irresistibile comicità, ad inaspettate conclusioni.

La serata fa parte della Rassegna dedicata al cabaret d’autore “Un pontile di risate” promossa dall’Assessore al turismo e cultura, Marinella Fasano in collaborazione con i commercianti di Ceriale, le associazioni di categoria, CIV, PRO LOCO, OK CERIALE, ASCOM, Bagni marini e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT.

Prenotazioni dei biglietti a sedere presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 1,00).

Presenta la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e nota conduttrice ligure.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium