«Che si dimettano i socialisti, piuttosto». Fra Renato Giusto e il suo ex partito ormai è guerra aperta: «Caviglia non è stato nemmeno eletto ma in compenso è vicesindaco mentre De Cia era nei ds ed è diventato socialista. Che si dimettano loro anzichè giudicare gli altri. Per il resto, confermo che non sono soddisfatto della politica sanitaria del centrosinistra, del ruolo giocato dai socialisti nella Metalmetron e nemmeno di come sono stato trattato in campagna elettorale quando il partito mi aveva candidato».
In Breve
sabato 27 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Varazzino
Cronaca













