Accolto con grande soddisfazione dall'Amministrazione Comunale di Alassio l'ingresso della Società La Marina di Alassio S.p.A Porto "Luca Ferrari" tra gli sponsor della 55^ edizione di Miss Muretto.
Miss Muretto è un classico dell'estate alassina, un evento mediatico che quest'anno torna su Italia Uno con la serata finale.
"E' con grande piacere che Società La Marina di Alassio S.p.A Porto "Luca Ferrari"" dice Vincenzo Zarrillo, presidente della S.p.A. "rinnova il suo impegno a sostegno degli eventi promossi dall'Amministrazione Comunale. Abbiamo accolto con entusiasmo l'opportunità di contribuire all'edizione 2008 di Miss Muretto. Promuovere l'immagine di Alassio e del porto turistico alassino è uno degli obiettivi che la nostra società porta avanti fin dalla sua nascita e l'aver ottenuto per due anni di seguito la "bandiera blu" rappresenta uno dei risultati più significativi. Tale prestigioso riconoscimento testimonia l'alto livello di servizi messi a disposizione dal porto e qualifica l'offerta turistica di Alassio.
Moda, bellezza e divertimento, insieme ai servizi di grande qualità come il porto, sono il biglietto da visita della nostra città che Miss Muretto con le sue splendide ragazze porta in tutta Italia."














