ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 08 ottobre 2008, 19:53

Savona: pallanuoto, grande festa per la Nwe Co Carisa

Savona: pallanuoto, grande festa per la Nwe Co Carisa

E' stato un grande abbraccio quello che le oltre cinquecento persone hanno idealmente dato alla Rari ieri sera in occasione della presentazione della New Co Carisa Savona 2008/2009 che si e' svolta nella Sala della Sibilla sulla fortezza del Priamar.

 

Tante le autorita' presenti, tra cui il Sindaco di Savona Federico Berruti che ha portato buone notizie alla societa' biancorossa. Oltre a confermare la ripresa dei lavori di copertura dell'impianto di Corso Colombo, Berruti ha anche annunciato che entro i primi sei mesi del 2009 arriveranno anche 3 milioni di finanziamenti europei che consentiranno la realizzazione della seconda vasca e della parte a mare completando cosi' l'impianto natatorio savonese entro il 2012.

 

Grandi applausi anche per il nuovo sponsor che affianchera' il marchio storico di Carisa. Si tratta della New Co Savona che sta operando il recupero delle aree ex Metalmetron e che ha deciso di legare il proprio marchio alla Rari per un anno con l'opzione per il secondo.

 

Dopo i saluti portati, tra gli altri, dal Presidente provinciale del CONI Lelio Speranza e dal Presidente regionale della FIN Silvio Todiere, e' stata la volta dei dirigenti e degli allenatori del settore giovanile pallanuoto. Spazio anche al settore syncro che venerdi' 24 ottobre alle ore 18,00 sempre nella sala della Sibilla del Priamar festeggera' la conquista del titolo tricolore.

 

Quindi, preceduti dai dirigenti e dall'allenatore Claudio Mistangelo, e' stata la volta dei giocatori della prima squadra guidata dal capitano Raffaele Onofrietti.

 

E se il neo Direttore Generale Claudio Strinati, visibilmente emozionato, si e' sbilanciato, infiammando la platea, affermando che e' possibile puntare allo Scudetto gia' quest'anno, il tecnico Mistrangelo ha preferito, scaramanticamente come sempre, gettare acqua sul fuoco, e' tenere un profilo piu' basso dicendo di puntare al quarto posto.

 

Al termine tutti a brindare all'inizio della nuova stagione gustando le prelibatezze preparate dallo Chef Fausto Scola, protagonista di recente alla trasmissione di Rai Uno la prova del Cuoco condotta da Antonella Clerici.

 

L'appuntamento e' ora per la prima giornata del Campionato Findomestic Cup in programma sabato alle ore 16,00 quando nella piscina di Luceto ad Albisola Superiore arrivera' il Bogliasco.

 

 

r.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium