ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 05 aprile 2010, 07:01

Savona: al via i corsi di webmarketing dell'Ebturismo

Savona: al via i corsi di webmarketing dell'Ebturismo

Marketing internet web 2.0 ed Autostima sono gli argomenti dei prossimi corsi gratuiti organizzati dall'Ente Bilaterale Territoriale Turismo della Provincia di Savona.

 

"Si tratta di un ente previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore turismo, che ha come obiettivo quello di sviluppare la professionalità degli operatori, titolari e dipendenti del settore turismo", spiega il direttore Paolo Gazzano.

 

Il primo corso, che si terrà mercoledì 14 e mercoledì 21 aprile dalle ore 14 alle 18, ha come obiettivo quello di far conoscere le opportunità che il mercato internet può offrire alle aziende turistiche. Analizzare gli strumenti legati a quello che viene definito internet web 2.0. I nuovi strumenti di pubblicità on line, la promocommercializzazione del proprio prodotto e di come renderlo fruibile.

 

Mentre il secondo, in calendario lunedi 12 e lunedi 19 aprile dalle ore 14.30 alle 18.30, vuole affrontare l'argomento "Autostima" che rappresenta un sentimento basilare per il nostro benessere. Ci fornisce gli stimoli per superare gli imprevisti ed i problemi efficacemente. Sul lavoro ci consente di poter lavorare con i collaboratori nel migliore dei modi per riuscire tutti insieme ad arrivare prima al risultato.

 

Ai corsi potranno partecipare gratuitamente i titolari, dipendenti, collaboratori familiari delle aziende che applicano il Contratto di Lavoro del settore Turismo ed aderiscono all'Ente Bilaterale Turismo della Provincia di Savona

 

Per avere ulteriori informazioni e per aderire ai corsi attraverso la compilazione dell'apposita scheda di iscrizione, gli interessati possono contattare Ente Bilaterale Territoriale Turismo della Provincia di Savona Corso Ricci 14 4° Piano 17100 Savona (SV) tel. 019/8331343 fax 019/8331350

 

www.ebtturismo.it (sul sito sono presenti informazioni sui contenuti dei corsi e l'intero calendario dell'anno 2010 che prevede anche corsi di cucina informatica normativa comunicazione ecc.)

 

r.c.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium