ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 08 ottobre 2010, 18:01

Albenga: è in arrivo una carta turistica della città

La nuova cartina – completamente gratuita - è stata realizzata e pubblicata nel mese di Settembre, e contiene informazioni meticolosamente aggiornate alla data di pubblicazione

Albenga: è in arrivo una carta turistica della città

È in arrivo in questi giorni una nuova carta turistica di Albenga. Realizzata dalla Milano Editoriale Srl (www.milanoeditoriale.com), con il patrocinio del Comune di Albenga, la nuova cartina – completamente gratuita - è stata realizzata e pubblicata nel mese di Settembre, e contiene informazioni meticolosamente aggiornate alla data di pubblicazione. Alla composizione della cartina, per la parte relativa ai testi e fotografie, ha contribuito l’Ufficio Turismo e Sport del Comune di Albenga, mentre le traduzioni sono state affidate allo Studio Traduzioni Siyma Kale.

Su un lato della carta turistica, la mappa della Città, con l’aggiunta, in un riquadro in basso a sinistra, di Villanova d’Albenga e dell’aeroporto “Clemente Panero”. Sull’altro lato, la presentazione di Albenga, in Italiano e in Inglese, con paragrafi dedicati a Città Antica, Centro Monumentale, Cattedrale di San Michele Arcangelo, Battistero, Palazzo vecchio del Comune, Vecchio Episcopio, Piazza dei Leoni, Zona a Monte Via Julia Augusta, Anfiteatro romano, Pilone, Basilica cimiteriale di San Calocero, Alveo del Centa, Area Settentrionale, Pontelungo, Isola Gallinara e, dulcis in fundo, Albenga…Mare. Ampio spazio dedicato anche ai tanti musei, con relativi orari di apertura: Museo Navale Romano, Museo Diocesano, Museo Ingauno e Battistero, Magiche Trasparenze e Frantoio Sommariva.

Presenti anche i numeri utili della Città, dal Comune di Albenga alle varie Farmacie, passando per tutti gli uffici pubblici. Sebbene tutte le informazioni siano aggiornate al mese di Settembre, si legge sulla cartina, “dati quali ubicazioni, orari, numeri telefonici possono essere soggetti a cambiamenti”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium