ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Savona

Savona | 22 novembre 2010, 19:31

Savona: Bellezze Sospese, un progetto multimediale che racconta il territorio attraverso volti di donne

A breve sarà possibile acquistare il calendario "Bellezze Sospese" a Savona e online

Savona: Bellezze Sospese, un progetto multimediale che racconta il territorio attraverso volti di donne

L'Associazione Dietro Le Quinte Savona presenta per il 25 novembre, giornata contro la violenza sulla donna: Bellezze Sospese, un progetto multimediale che racconta il territorio savonese, un monumento di archeologia industriale e 12 giovani donne savonesi che diventeranno "bellezze sospese" per un anno.

Organizzato dall'associazione Dietro Le Quinte, con il Patrocino della Prov. di Savona, il supporto della società Funivie spa e la collaborazione del Telefono Donna Centro Antiviolenza di Savona, dal progetto è nato appunto un calendario i cui scatti sono stati realizzati sul territorio. A breve sarà possibile acquistare il calendario "Bellezze Sospese" a Savona e online sul sito: http://www.dietrolequintesavona.it/?p=182

Il ricavato della vendita dei calendari andrà a sostegno del progetto "Telefono Donna Centro Antiviolenza della Provincia di Savona". Le bellezze sospese non si prendono troppo sul serio, amano sorridere, sono innamorate, si muovono come un blues, leggono, ascoltano tanta musica e si commuovono al cinema, sono creative, a volte pungenti, non amano i bavagli, sono intraprendenti, se possono si svegliano tardi la mattina, amano le favole e andare a cavallo, sono tecnologiche e creative, cominciano la giornata col sorriso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium