ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 15 marzo 2011, 10:00

Rally Riviera Ligure, 3 equipaggi in gara della SCR MotorSport

Davide Storace e Luca Celestini saranno alla guida della Clio R3C, nella stessa classe dei Carcaresi Luca Garra e Marco Torterolo, mentre il terzo equipaggio, formato da Giorgio Fucilli e Mattia Mascia, sarà in lizza per la classe FA5 si Peugeot 205

Rally Riviera Ligure, 3 equipaggi in gara della SCR MotorSport

Si ripete il doppio impegno per la SCR MotorSport, domenica 20 marzo; Rally Riviera Ligure, che interessa tre equipaggi, e il Ronde Colli del Monferrato.
Davide Storace e Luca Celestini saranno alla guida della Clio R3C, ormai nota vettura del pilota di Cogorno, nella stessa classe dei Carcaresi Luca Garra e Marco Torterolo, mentre il terzo equipaggio, formato da Giorgio Fucilli e Mattia Mascia, sarà in lizza per la classe FA5 si Peugeot 205.
Ronde del Monferrato, da qui prende il via la stagione agonistica del pilota Marco Strata, coadiuvato come è ormai consuetudine, da Danilo Roger2; La classe N4 e' quella che vedrà il duo verde-nero combattere per una posizione che faccia risaltare il logo della scuderia polceverasca.
"Siamo molto contenti di questo inizio di stagione - commenta Rogeruan consigliere di scuderia - ottimi risultati e tante partecipazioni, anche con vetture molto belle, e i nostri equipaggi fanno risaltare il nome della SCR".
"Sono contento di risalire in macchina - Asserisce Davide Storace - non vedevo l'ora, sono fiducioso di poter fare una bella gara, e di divertirmi tanto, cosa da non perdere mai di vista".
Prestazione sfortunata, invece, per in duo levantino Zappettini-Stabielli che, nell'arcipelago Toscano, accusano uno stop forzato lungo la P.S. 2.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium