ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 13 aprile 2011, 18:48

Parino (PdL): Devono ancora presentare le liste e già litigano

"Con quale credibilità la "Santa Alleanza guidata da Berruti, che va da Sel all'Udc, passando per Pd e compagnia bella pretende di governare la Città?"

Parino (PdL): Devono ancora presentare le liste e già litigano

Scrive Alessandro Parino (PdL) in una nota:
"

Devono ancora presentare le liste e già litigano. Con quale credibilità la "Santa Alleanza guidata da Berruti, che va da Sel all'Udc, passando per Pd e compagnia bella pretende di governare la città?

La freschissima polemica, a firme ancora da raccogliere, dovrebbe far prefigurare ai Savonesi quale instabilità deriverebbe da una vittoria di quest'ammucchiata elettorale, coalizzatasi solo intorno al cemento (ahimè per loro) della paura che il 15 e il 16 Maggio lorsignori possano essere scrollati giù dal loro bene più prezioso: le poltrone.


E' evidente che le scaramucce odierne nascondono senza riuscire a farlo del tutto, le profonde divisioni tra chi come il Pd, passerà alla storia per la grande cementificazione di Savona e chi come Sel cerca di tenersi buoni i propri elettori un pò verdi e un pò rossi ai quali riesce difficile digerire l'alleanza con Di Tullio e compagnia. Savona non merita di diventare soggetta al tira e molla quotidiano di una coalizione messa su solo per mantenere le proprie rendite di potere.

Savona merita un progetto di sviluppo, al di là della diatriba sterile cemento si cemento no, di ben più ampio respiro che non il Puc recentemente adottato, figlio di compromessi e di una visione piccola della nostra città"
 
Alessandro PARINO

Com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium