ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 11 maggio 2011, 16:03

Carcare: Terza edizione per il "Derby del Cuore"

Carcare: Terza edizione per il "Derby del Cuore"

Grande attesa a Carcare per la terza edizione del “Derby del Cuore”. Il 10 giugno prossimo, infatti, la cittadina si tingerà dei colori di Carcarese e Cairese, con le vecchie glorie delle due squadre chesi affronteranno in favore della locale sezione Avis.

L’ingresso alla partita, dedicata alla memoriadi Sandro Bellunghi e Angelo Conti, sarà ad offerta.

Iniziano già ad arrivare le prime conferme dei giocatori che parteciperanno al derby benefico. Per la Carcarese, che per l’occasione sarà allenata da Giancarlo Tonoli, scenderanno in campo Salamini, Bellè, A. Monge, Camici, Podestà, Laoretti, Saltarelli, Tirico, Fulcner, Genta, Grippo, A. Peluffo, Bossolino, Ghiso, Dondo, Beretta D. Dall’altra parte, allenati da Mino Persenda, la Cairese schiererà Caviglia, Scorzoni, M. Bertone, M. Marenco, Grimaudo, Pensiero, Bogliolo, Lupi, Caracciolo, Negro, B. Beretta, Rolando, Marcolini, Croce e Moretti. Arbitro d’eccezione Graziano Cesari, attesissimo ospite, che sarà coadiuvato da Dino Bertocci, ex assistente di serie Serie A. Carlo Rosso, ex assistente di Serie C e da Adriano Zunino, ex arbitro.

La partita si disputerà al Campo Sportivo C. Corrent il 10 giugno alle ore 19.00 e sarà preceduta alle ore 17,30 da un'altra sfida tra Carcarese e Cairese, giocata da giovani calciatori leva 1998, mentre negli intervalli delle due partite ci saranno esibizioni canore e di ballo grazie alle allieve della scuola Carpe Diem di Carcare diretta da Alberto Ferrero.

e.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium