ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 10 giugno 2011, 15:28

Matrimonio americano ad Albenga: Richard Garcia e Grace Moon, dalla California ad Albenga per sposarsi

Dall’America ad Albenga per sposarsi. È la storia di Richard Garcia, di Fresno, California, e Grace Moon, di Los Angeles, California, due cittadini di nazionalità statunitense che hanno scelto la Città di Albenga come sede per il proprio matrimonio

Matrimonio americano ad Albenga: Richard Garcia e Grace Moon, dalla California ad Albenga per sposarsi

Il lieto evento ha avuto luogo questa mattina, nella suggestiva cornice della Torre Civica, alla presenza del Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, degli ufficiali di Stato Civile, dei testimoni, oltre naturalmente a un interprete (che ha tradotto l'intera funzione dall'italiano all'inglese).

Dopo essersi trovati in Piazza San Michele, accolti per l'occasione da centinaia di bambini che si trovavano sul palco per le prove della recita di fine anno, gli sposi hanno salito le scale fino al terzultimo piano del Palazzo Vecchio, dove li attendeva il Sindaco per celebrare il matrimonio civile.

“È per noi un piacere potervi ospitare nella nostra Città, e siamo onorati che abbiate scelto Albenga quale sede per celebrare la vostra cerimonia nuziale”, ha dichiarato il Sindaco Guarnieri nell'accogliere i presenti.  

I neo-sposi Richard e Grace, dopo la giornata ad Albenga, resteranno in Italia per il loro viaggio di nozze, con un tour della durata di un mese per visitare tutte le bellezze del Paese.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium