ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 25 settembre 2011, 14:50

Pallanuoto: Champions League, la Rari pareggia 10 a 10 con la Mladost

Terzo posto per i biancorossi che passano alla Len Euro Cup.

Pallanuoto: Champions League, la Rari pareggia 10 a 10 con la Mladost

Un bel pareggio 10 a 10 con i padroni di casa della Mladost e un pizzico di rammarico per una possibile vittoria sfumata nelle ultime fasi di gioco. Si è conclusa così l'avventura in Champions League della Carisa Savona impegnata nel girone dei Qualification Round di Zagabria.

alt

Questa mattina i biancorossi hanno disputato l'ultimo incontro dimostrando una confortante crescita di condizione. All'inizio di marca croata del match, con parziali di 4 a 2 e 2 a 1, i savonesi hanno reagito con un buon terzo tempo (parziale di 1 – 2) ed un ottimo quarto tempo (parziale di 3 – 5) arrivando a sfiorare la vittoria quando a meno di un minuto dalla fine ed in vantaggio di una rete hanno subito un'espulsione ed il conseguente gol del pari della Mladost in superiorità numerica.

Da segnalare la prestazione del capitano Valerio Rizzo autore di ben 4 reti e di Janovic, Aicardi e Fiorentini che hanno realizzato una doppietta ciascuno.

Per quanto riguarda le superiorità numeriche il Savona ha totalizzato 2 su 7 più un rigore mentre la Mladost 3 su 9 più un rigore che, però, non è stato realizzato.

Nell'altro incontro in programma in mattinata il Vasas Budapest ha battuto il Panathinaikos per 11 a 5.

Alla luce dei risultati delle tre giornate di gara accedono alla fase successiva della Champions League Vasas Budapest e Mladost Zagabria, mentre passano alla Len Euro Cup Carisa Savona e Panathinaikos.


com. Laura Sicco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium