ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 ottobre 2011, 15:21

Albenga: aperti punti di supporto per la compilazione moduli censimento 2011

A disposizione in Regione Bagnoli, a Palazzo Siccardi e presso l'Ufficio Anagrafe

Albenga: aperti punti di supporto per la compilazione moduli censimento 2011

In occasione del 15esimo Censimento generale della popolazione e delle abitazioni ISTAT, il Comune di Albenga ha predisposto alcuni punti aperti al pubblico, di supporto ai cittadini nella compilazione dei questionari.

Questi si trovano: presso l'Ufficio Censimento Comunale, ubicato presso i locali attigui al Centro per l'impiego in Regione Bagnoli, con orario di apertura dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; presso i locali del Palazzo Ester Siccardi, in Viale Martiri della Libertà, il Martedì e il Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; presso i locali dell'Ufficio Anagrafe Comunale, in Via Cavour, il Lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Grazie ad un intervento a cura dell'Ufficio Informatica, al fine di agevolare le operazioni di compilazione, presso i punti di supporti ai cittadini, in particolare presso l'Ufficio di Censimento Comunale, è stata allestita una sala operativa ad hoc con postazioni di lavoro dedicate ai rilevatori ed al personale di supporto, collegate direttamente via Internet al portale di servizi ISTAT e a quello dei servizi anagrafici comunali.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio di Censimento Comunale al numero 0182269213 o il Call Center ISTAT al numero 800069701.

“È una fortuna, per il Comune di Albenga, poter contare su di un Ufficio Informatica così efficiente”, commenta con soddisfazione Roberto Schneck, Vice Sindaco di Albenga con delega ai Lavori Pubblici. “Il suo lavoro, coordinato egregiamente dal bravissimo Paolo Carrera, è una garanzia: grazie al loro impegno, anche gli uffici nelle sedi distaccate dal palazzo comunale sono collegate tra loro facendo parte della stessa rete informatica, fatto non secondario che permette grandi vantaggi per le funzioni del personale, ma anche per gli stessi utenti, con notevole risparmio in tempi tecnici e burocratici”.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium