ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 18 gennaio 2013, 09:23

Ortovero, Pino Petruzzelli porta in scena lo spettacolo a ''chilometro zero''

Venerdì 18 gennaio 2013, ore 21.15, Teatro Casone, "Chilometro zero" di e con Pino Petruzzelli, musiche di Johannes Brahms. Produzione Teatro Ipotesi Genova

Ortovero, Pino Petruzzelli porta in scena lo spettacolo a ''chilometro zero''

Appuntamento con il circuito provinciale La Riviera dei teatri venerdì 18 gennaio al Casone di Ortovero. Pino Petruzzelli porta in scena lo spettacolo "Chilometro Zero", prodotto dal Teatro Ipotesi di Genova.

Pino Petruzzelli veste i panni di un “uomo artigiano” che sceglie di ripartire attraverso un diverso modo di intendere il lavoro e la vita. Così, nel suo ristorante, tra monti, pini, larici, neve e valanghe, propone solo ricette a chilometro zero. Ma come è arrivato lassù a 2.000 metri di altitudine? E perchè proprio lì ha voluto il suo ristorante così fuori dall’ordinario?

Chilometro zero racconta l’Odissea di un uomo di oggi. Una vita segnata da tanti stop e da altrettante ripartenze. “Chilometro zero” parla di noi, delle nostre vittorie, delle nostre sconfitte e soprattutto della forza di rialzarsi sempre.

La grandezza della vita non sta nel numero di vittorie ottenute, ma nel numero di volte in cui si è avuta la forza di rialzarsi e ripartire. Lo spettacolo è un inno alla vita che coinvolge e diverte al ritmo inarrestabile della recitazione di Petruzzelli e delle Danze ungheresi di Brahms.”

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium