Poi sull'ILVA: ''Bisogna applicare la legge che dice che quel prodotto gia' venduto deve essere sbloccato, altrimenti non ci sono i soldi per fare niente. La legge dice questo e questo va attuato''.
Con queste parole Pier Luigi Bersani ha risposto a chi gli chiedeva cosa farebbe, se diventasse premier, per risolvere la questione dell'Ilva di Taranto.
Ma visto che bisogna applicare la legge, Vado - Quiliano son zona franca Pierluigi?














