ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 14 marzo 2013, 11:02

Tre cooperative agricole e una di servizi al Salone Agroalimentare di Finalborgo

Si tratta della cooperative: Olivicola di Arnasco, Viticultori Ingauni di Ortovero, Ortofrutticola di Albenga e Arcadia di Ceriale

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Confcooperative sarà presente al Salone Agroalimentare Ligure di Finale Ligure, con quattro realtà del ponente. Sono la cooperativa Olivicola di Arnasco, la cooperativa Viticultori Ingauni di Ortovero, la cooperativa Ortofrutticola di Albenga ed infine la cooperativa Arcadia di Ceriale. Ognuna con le proprie peculiarità, con le proprie eccellenze e le proprie professionalità, fiore all’occhiello del Ponente Ligure.

Spiegano da Confcooperative: “La presenza di queste cooperative, tutte insieme, è  la sintesi del nostro modo di operare: tutti uniti si collabora per fare sistema. Solo con la condivisione e la collaborazione si arriva ad avere ottimi risultati. Punto di forza di ogni cooperativa è avere i propri soci che vivono il territorio, sanno e capiscono cosa serve per arrivare ad ottenere buoni risultati per ogni progetto che si mette in piedi. Giusto per fare un esempio, il progetto su cui stanno collaborando i Viticultori Ingauni riguarda la ricerca di una rete di distribuzione per far arrivare i propri prodotti sulle tavole dei ristoranti o nei bar liguri. E tutti insieme i soci stanno lavorando per far meglio conoscere i propri prodotti e per avviare questa rete di distribuzione”. 

Le tre cooperative agricole saranno presenti con la gamma completa dei loro prodotti, coadiuvate nel servizio di promozione al pubblico dagli operatori della cooperativa Arcadia.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium