ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 aprile 2013, 14:18

Albisola Superiore, atmosfere tex-mex al teatro Leone

Venerdì 26 aprile alle 21 un mix di suoni e parole di cantautori del territorio

L'ingresso di via Colombo del teatro

L'ingresso di via Colombo del teatro

Venerdì 26 aprile 2013, alle 21.00, nel teatro Don Natale Leone ini via Colombo, ad Albisola Superiore, si terrà “Le Ristampe di Tex e il liquore di Mefisto”, un mix di suoni e parole di cantautori del territorio.

Lo spettacolo, di note, pensieri e immagini, è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Albisola Superiore e la collaborazione del Lions Club Albissola Marina e Albisola Superiore Alba Docilia.

“Sentirete parlare di  santi, diavoli, terre e mari misteriosi, di manciate di argilla che prendono vita dal liquore del grande alchimista Mefisto”, promettono i protagonisti, in una serata in cui il canto di Augusto Forin e Dario Camuffo, i mandolini di Sandro Signorile, le percussioni di Gianka Gilardi e i flauti di Davide Baglietto, saranno protesi a ricreare un'atmosfera “tex-mex” fatta di suoni e parole totalmente originali. Guiderà le danze l'attore Jacopo Marchisio, per la regia di Patrizia Litolatta Biaghetti.

Nell'occasione verrà presentato il libro-dvd "A memoia d'ommu", progetto Lions con la colonna sonora “Mottu de tera”. Seguirà rinfresco-incontro con gli tutti gli artisti coinvolti.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium